IMPIANTI ANTIFURTO

Progettiamo e installiamo sistemi per proteggere le vostre case e le vostre aziende.

La combinazione perfetta di dispositivi e tecnologie, progettati per segnalare attività sospette e tentativi di accesso non autorizzati.

ELEMENTI CHIAVE DI UN IMPIANTO ANTIFURTO:


• Rilevatori di movimento:
 questi sensori monitorano le aree specifiche della proprietà per rilevare il movimento. 

• Sensori di apertura: installati su porte e finestre, vengono attivati quando vengono aperti o forzati. Possono essere costituiti da sensori magnetici o di pressione e inviano segnali all'unità di controllo centrale.

• Unità di controllo centrale: è il "cervello" del sistema antifurto. Riceve i segnali dai rilevatori di movimento e dai sensori di apertura e può attivare una serie di azioni, come ad esempio attivare un allarme acustico o inviare una notifica.

• Allarmi: attivati quando viene rilevata un'attività sospetta, possono essere progettati per emettere un suono ad alta intensità, attirare l'attenzione delle persone nelle vicinanze e scoraggiare gli intrusi.

• Nebbioggeni: progettati per sventare un furto o un'irruzione creando una densa nebbia opaca all'interno di un'area protetta.

• Monitoraggio remoto: può essere effettuato attraverso un sistema di telecamere di sorveglianza che consente al proprietario di visualizzare in tempo reale ciò che sta accadendo nella proprietà.

CASSEFORTI SU MISURA

Vendita di casseforti su misura.

conero sicurezza domotica remoto
conero sicurezza casse forti su misura
conero sicurezza impianti antifurto
Francesco
Di solito ti rispondo subito
Francesco
Ciao 👋
Come posso esserti di aiuto?
Inizia Chat